venerdì 8 gennaio 2010

'sti cazzi che bilanciamento!

i rumeni non mi stanno particolarmente simpatici.
figuriamoci che io sono sempre stato contrario agli accordi di Schengen anzi, sono totalmente contrario non solo alla libera circolazione dei popoli ma anche al concetto stesso di stati uniti d'europa.

però belin 16 anni per lo stupro di guidonia quando per omicidio al massimo te ne danno 20 ma spaccarotella se ne farà 6....

intendiamoci, non me la prendo con il giudice, non sarebbe mia competenza, solo sento un profondo disgusto nei confronti di un'opinione pubblica talmente manipolata da pretendere la sentenza shock. inevitabile che arrivasse.
questo mi fa veramente schifo e lo ritengo pericoloso, somigliamo sempre di più agli islamisti fanatici.

1 commento:

  1. 7 anni per aggressione per futili motivi.

    a svastichella che al gay village aveva ferito una coppia omosessuale.

    non mi piace per niente questa giustizia esemplare.

    RispondiElimina