martedì 13 ottobre 2009

Santo subito

obama mi sarebbe anche simpatico, approvo alcune sue idee politiche dalla green-economy al wefare-state però questo clima di beatificazione lo trovo insopportabile.

come si fa a dare il nobel per la pace ad un uomo che allo stato attuale delle cose ha fatto semplicemente delle belle parole ma fatti zero o giù di lì?

come si fa a dare il nobel per la pace a chi per non dispiacere alla stampella economica made in cina non ha voluto incontrare un VERO nobel per la pace quale è il Dalai lama?

di oggi l'ulteriore perla, nel silenzio compiacente generale obama ha mandato ulteriori 13000 soldati in afghanistan.
ah, ma quella è una missione di pace...
come da foto:
siamo alla frutta

2 commenti:

  1. Mi associo in pieno ed anzi, voglio apportare il mio contributo all'articolo riprendendo dei passi significativi da un commento alle prime 7 settimane di Obama (consultabile integralmente da qui http://veritaevita.blogspot.com/2009/03/7-settimane-per-obama.html)

    1 Con ordine esecutivo, il Presidente Obama ha fatto marcia indietro rispetto alla Mexico City Policy [politica di Città del Messico]. Quando era in vigore, essa proibiva che i soldi delle tasse finanziassero organizzazioni internazionali che promuvono l'aborto od eseguono aborti.La International Planned Parenthood Federation [Federazione Internazionale di Planned Parenthood, che è la maggiore "azienda di aborti" negli USA] ci ha messo poco tempo per impiegare questo denaro per promuovere il proprio programma abortifero in Polonia sostenendo per la Festa della Donna una serie di marce che hanno fatto diverse richieste, tra cui l'aborto su richiesta senza restrizioni.

    2 Le nomine del Presidente sono state universalmente pro-aborto, incluse le scelte critiche che potrebbero avere un effetto drammatico sui nascituri. Queste includono il Segretario alla Salute ed ai Servizi Umani.

    3 Un'altra scelta chiave è Margaret Hamburg come Direttrice della Food and Drug Administration [ente governativo che si occupa della regolamentazione dei farmaci e dei generi alimentari]. Non solo è fortemente pro-aborto, si è opposta all'educazione all'astinenza.

    4 Con ordine esecutivo, il Presidente Obama ha tolto le restrizioni sull'uso dei soldi delle nostre tasse per finanziare la ricerca sulle cellule staminali embrionali che uccide embrioni umani.

    5 Un secondo impatto, meno conosciuto, di questo ordine esecutivo ha abrogato la direttiva del Presidente Bush di finanziare forme alternative di ricerca e trattamento che non implicano l'uccisione di di embrioni umani.

    6 Il Presidente Obama ha creato il nuovo Ufficio Internazionale sulle Questioni Femminili. In breve, questo ente verrà usato per intimidire, fare pressioni o forzare altri paesi a legalizzare l'aborto senza restrizioni. Maggiori dettagli a questo link: http://www.lifeissues.org/breakingnews/2009/Ambassador_for_women.htm

    7 Visto che il numero di abortisti diminuisce, l'industria dell'aborto sta cercando di aumentare l'accesso all'aborto. Prima di lasciare l'incarico, il Presidente Bush ha disposto regole di coscienza per proteggere questi professionisti e queste aziende nel campo della salute se dovessero scegliere di non contribuire all'uccisione di bambini non nati.
    Il presidente Obama ha già messo in moto degli sforzi per abrogare queste regole e fare ancora in modo che coloro che sono addestrati a proteggere e a curare siano soggetti all'essere costretti ad uccidere la vita umana innocente.

    Quante vite umane ha già sulla coscienza questo emerito premio nobel per la pace?

    RispondiElimina
  2. grazie mille, commento prezioso.

    RispondiElimina